Secondo i diversi tipi di testa, i cacciaviti possono essere suddivisi in una parola, a forma di croce, a forma di riso, a forma di stella (computer), testa quadrata, testa esagonale, testa a forma di Y, ecc. Tra questi, la parola e la croce sono le più comunemente usate nelle nostre vite, come l'installazione e la manutenzione sono tutte utilizzate. Si può dire che un cacciavite viene utilizzato ovunque ci siano viti.
La testa esagonale non è usata molto e la chiave a brugola è comunemente usata. Ad esempio, molte viti su alcune macchine hanno fori esagonali interni, il che è conveniente per la forza multi-angolo. Non ce ne sono molti grandi a forma di stella. Quelli piccoli a forma di stella sono spesso usati per riparare telefoni cellulari, dischi rigidi, notebook, ecc. Chiamiamo piccoli lotti di orologi cacciaviti, comunemente usati a forma di stella T6, T8, cross PH0, PH00 e così via.
Rappresentazione della testa: una parola SLOTTED
CROCE PHILLIPS
Parola di riso POZI
Stella TORX
Testa quadrata SQUARE
ESAGONALE ESAGONALE
Strumenti dei marchi TSTOP e SOM con utenti del mercato in più di 120 paesi e regioni in tutto il mondo, il volume annuale delle esportazioni è di 200 milioni di dollari USA.
Codice QR