Secondo le statistiche "China Power Tool Industry Production and Sales Demand Forecast and Transformation and Upgrade Analysis Report", gli utensili elettrici sono principalmente suddivisi in utensili elettrici per il taglio dei metalli, utensili elettrici per la rettifica, utensili elettrici di assemblaggio e utensili elettrici ferroviari. Gli utensili elettrici comuni sono trapani elettrici, smerigliatrici elettriche, chiavi elettriche e cacciaviti elettrici, martelli elettrici e trapani elettrici a impatto, vibratori per calcestruzzo, piallatrici elettriche.
1. Trapano elettrico
Le specifiche principali sono 4, 6, 8, 10, 13, 16, 19, 23, 25, 32, 38, 49mm, ecc. Il numero si riferisce al diametro massimo della punta per foratura su acciaio con una resistenza alla trazione di 390N/mm. Per metalli non ferrosi, materie plastiche e altri materiali, il diametro massimo di foratura può essere maggiore del 30-50% rispetto alle specifiche originali e viene fornita una lucidatrice.
2. Chiave elettrica e cacciavite elettrico
Per il carico e lo scarico di giunti filettati. Il meccanismo di trasmissione della chiave elettrica è costituito da un ingranaggio epicicloidale e un meccanismo di impatto della scanalatura della vite a ricircolo di sfere. Le specifiche sono M8, M12, M16, M20, M24, M30, ecc. Il cacciavite elettrico adotta un meccanismo di trasmissione della frizione a denti o un meccanismo di trasmissione a ingranaggi e le specifiche sono M1, M2, M3, M4, M6, ecc.
3. Martelli e trapani a impatto
Utilizzato per la perforazione, la scanalatura e l'irruvidimento di calcestruzzo, pareti in mattoni e componenti di costruzione. Combinato con bulloni di espansione, può migliorare la velocità di installazione e la qualità di varie tubazioni e macchine utensili; il principio di impatto del martello elettrico è quello di generare potenza di impatto dal movimento del pistone interno, e il principio di impatto del trapano a impatto è che gli ingranaggi sono in esecuzione per generare potenza di impatto, quindi l'impatto del martello più forza.
4. Vibratore in calcestruzzo
Viene utilizzato per la pigiatura del calcestruzzo durante il versamento di fondazioni in calcestruzzo e componenti in cemento armato per eliminare i fori d'aria e migliorare la resistenza. La forza di disturbo ad alta frequenza del vibratore elettrico a connessione diretta è formata dalla rotazione del blocco eccentrico azionato dal motore e il motore è alimentato da un alimentatore a frequenza intermedia a 150 Hz o 200 Hz.
5. Pialla elettrica
Viene utilizzato per la piallatura di parti strutturali in legno o legno e può anche essere utilizzato come piccola pialla da tavolo se installato su una panca. L'albero della fresa della pialla elettrica è azionato dall'albero motore attraverso la cinghia.
6. Smerigliatrice elettrica
Comunemente noto come smerigliatrice; smerigliatrice elettrica; smerigliatrice elettrica, un utensile elettrico per la levigatura con una mola o un disco di rettifica.
Strumenti dei marchi TSTOP e SOM con utenti del mercato in più di 120 paesi e regioni in tutto il mondo, il volume annuale delle esportazioni è di 200 milioni di dollari USA.
Codice QR