(1) Utilizzare le pinze con la mano destra. Gira le ganasce verso l'interno, che è conveniente per controllare la parte di taglio delle pinze. Utilizzare il mignolo per estendere tra le due maniglie delle pinze per premere le maniglie delle pinze e aprire la testa delle pinze, in modo che le maniglie delle pinze possano essere separate in modo flessibile.
(2) Il bordo del coltello delle pinze può essere utilizzato per tagliare lo strato isolante in gomma o plastica del filo flessibile.
(3) La lama delle pinze può anche essere utilizzata per tagliare e tagliare fili e fili di ferro. Quando si taglia il filo di ferro zincato n. 8, utilizzare la lama per tagliare avanti e indietro intorno alla superficie un paio di volte, quindi tirarla delicatamente e il filo si romperà.
(4) La ghigliottina può anche essere utilizzata per tagliare fili metallici duri come fili e fili d'acciaio.
(5) Il tubo di plastica isolante delle pinze ha una tensione di resistenza superiore a 500 V e, con esso, il filo può essere tagliato con l'elettricità. Non gettarlo in giro durante l'uso, in modo da non danneggiare il tubo di plastica isolante.
(6) Non usare le pinze come martello.
(7) Non usare pinze per tagliare il filo vivo a doppio filo, andrà in cortocircuito.
(8) Quando si utilizzano pinze per avvolgere il cerchio per fissare il cavo, bloccare il filo tra i denti delle pinze e avvolgerlo in senso orario.
(9) Viene utilizzato principalmente per tagliare fili a filo singolo e multifilo con diametri di filo sottili, piegare i giunti di fili a filo singolo, strisciare strati isolanti in plastica, ecc.